Assemblea Ordinaria 2021

Gent.mi Soci, buongiorno a tutti.
Come da titolo siamo ad informarvi che SABATO 24 APRILE 2021*, presso lo Stabilimento Balneare Baia di Maui (Lido di Spina, Comacchio) sarà convocata l'Assemblea Ordinaria 2021 di Circolo Nautico Spina A.s.d.

Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 Colazione Offerta ai Soci, paste e cappuccio per tutti.

Ore 10:30 Registro Presenze e Ordine del Giorno:

- Approvazione Bilancio 2020
- Consegna Tessere 2021 per i Soci già iscritti e nuovi tesseramenti al termine. (ricordiamo a tutti che è possibile iscriversi mediante invio del modulo e bonifico bancario per semplificare la procedura)
- Presentazione Calendario Ufficiale CNS (tutte le date dei campionati altura e derive, iniziative CNS).
- Presentazione Calendario G7 Vela.
- Progetti Futuri, varie ed eventuali

- Consegna Premi Socio dell'Anno 2020:

• Al Socio Riccardo Gaiba : Socio dell'Anno 2020 Sezione Derive
  • Al Socio Marco Vignoli: Socio dell'Anno 2020 Sezione Altura
  • Al Socio Leonardo Orsoni: Socio dell'Anno 2020 Sezione Tavole

Al termine dell'Assemblea, liberi tutti!

*COVID E POSSIBILI SCENARI:

Nel caso la situazione fosse tale da non consentirci lo svolgimento (se pur all'aperto ed adeguatamente distanziati) dell'Assemblea in presenza, organizzeremo una versione "online" per gli adempimenti di legge, quali l'approvazione di bilancio 2020.
In tal caso sarà nostra premura aggiornarvi per tempo.
Non appena possibile sarà comunque recuperata in presenza per lo svolgimento delle altre attività pianificate.

Teniamo botta.
Grazie a tutti

Circolo Nautico Spina A.s.d.