Partnership Torrefazione "La Brasiliana"

Partnership Torrefazione "La Brasiliana"

Gent.mi Soci,
nonostante la criticità del momento, Circolo Nautico Spina A.s.d continua a lavorare insieme ai suoi Partner per programmare al meglio la prossima stagione.
Guardiamo avanti, consapevoli e speranzosi che la nostra vita possa velocemente tornare alla normalità.
Quando questo accadrà, avremo tutti più voglia di divertirci e stare assieme.

Proprio per questo, oggi annunciamo con grande entusiasmo il primo Sponsor per la stagione sportiva 2020 ( scopri qui tutti gli appuntamenti -> calendario 2020).

Fondata a Ferrara nel 1948, “Torrefazione La Brasiliana” è un marchio storico del nostro territorio, presente in città con il proprio stabilimento produttivo, sede aziendale ed alcuni bar di proprietà: Fluid, B70, Delizie d'Autore e Ciacco.

Siamo felici ed onorati che una grande realtà come “La Brasiliana” abbia deciso di sostenerci e supportarci, che abbia deciso di condividere i nostri valori e stare al nostro fianco nello sviluppo degli sport nautici.

La Brasiliana sarà title sponsor della manifestazione sportiva per derive e classi olimpiche organizzata dal Circolo Nautico Spina (25 Luglio 2020) e che assumerà la denominazione di “Baia Trophy – La Brasiliana”.
La manifestazione sarà, come negli scorsi anni, tappa di apertura del campionato estivo “Coppa dei Lidi”, giunto alla terza edizione e che vede impegnati anche i Circoli Nautici di Volano e Vele di Bellocchio.

A nome di tutti i Soci, il Consiglio Direttivo del Circolo Nautico Spina desidera ringraziare personalmente Giancarlo e Pierluigi Govoni, titolari della Torrefazione La Brasiliana (www.labrasiliana.it), per il loro sostegno e per il coraggio di andare avanti, nonostante le sfortunate circostanze contingenti.

la brasiliana main page

 

Matteo Rimondi,
Presidente Circolo Nautico Spina A.s.d