AGGIORNAMENTO - Proroga Scadenze Quote Associative

AGGIORNAMENTO, LEGGERE CON ATTENZIONE!

Buongiorno a tutti,
con la presente CONFERMIAMO la scadenza del 18/04/2020 per il saldo delle quote relative al posto barca derive per la stagione 2020.
Per chi andasse oltre la scadenza, sarà possibile saldare la quota maggiorata di mora (pari ad euro 50,00), entro e non oltre il giorno Venerdì 15/05/2020.
Saltata quest'ultima scadenza, cesserà il diritto relativo al posto che sarà offerto alle domande in coda.

Per la grande maggioranza dei Soci che hanno già versato la propria quota e per chi lo farà nei prossimi giorni:

Nel caso le autorità disponessero ulteriori divieti e norme tali da impedirci di portare le barche in spiaggia anche dopo il giorno 05/07/2020 e solo in questo caso, sarà cura del CNS rendere ai Soci il corrispettivo della quota posto barca, trannenendo solamente i 30 euro di quota sociale.

L'assembela ordinaria prevista per il giorno 18/04 sarà rimandata alla prima data utile ed in quel momento si provvederà ai tesseramenti dei Soci "altura".

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci.
Un saluto a tutti

Circolo Nautico Spina A.s.d.