TAO - Schede di Avvistamento Fauna Marina

Nell'ambito della collaborazione con TAO (Turtle of Adriatics Organiaztion) ed a supporto dei loro sforzi, il Circolo Nautico Spina A.s.d invita tutti i Soci, nostri e delle Associazioni aderenti al G6 Vela Ferrara nonchè chiunque volesse rendersi utile, ad utilizzare il modello di segnalazione della fauna marina che TAO ha realizzato sul proprio sito internet.

Segnalare è facilissimo e potrete dare il Vs contributo nel censimento dei grandi mammiferi marini che vivono nelle ns acque.

ECCO COME FARE:

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattare direttamente i ragazzi di TAO ma anche noi saremo a Vs disposizione.
Ringraziandovi da subito per il vs supporto

Circolo Nautico Spina A.s.d.

_______________________________________________________________________________________________

CHI SONO I RAGAZZI DI TAO?

Turtles of the Adriatic Organization (T.A.O.) è un’Organizzazione di Volontariato fondata nel maggio del 2018 che opera per la tutela e lo studio della fauna, con particolare riferimento ai grandi vertebrati marini,e degli habitats dell’Alto Adriatico. Le attività di monitoraggio e sensibilizzazione vengono coordinate dalla base operativa di Lido di Spina – Comacchio, nel tratto più settentrionale della costa emiliano-romagnola.