BAIA TROPHY "LA BRASILIANA" 2020

BAIA TROPHY "LA BRASILIANA" 2020

Siamo finalmente pronti ad annunciare la terza edizione della veleggiata sportiva BAIA TROPHY " LA BRASILIANA "

Dopo mesi di incertezze e dopo aver temuto di dover saltare un giro, siamo felicissimi di potervi comunicare che Circolo Nautico Spina A.s.d inizia la fase di avvicinamento alla manifestazione sportiva.

Sabato 25 Luglio 2020, nello specchio d'acqua antistante lo stabilimento BAIA DI MAUI (Lido di Spina, Comacchio) andrà in scena* la Terza Edizione di Baia Trophy "La Brasiliana", valida come prima prova della Coppa dei Lidi 2020.

La manifestazione resta aperta a derive e catamarani alabili dalla spiaggia e seguirà il collaudato format degli anni scorsi, salvo adeguarsi (non senza difficoltà) alle attuali disposizione in materia di prevenzione da COVID-19.

Nei prossimi giorni, aggiornando questo articolo, metteremo online il bando (mai stato cosi completo ed esaustivo), e le nuove istruzioni.
Le nuove istruzioni disciplineranno l'intera organizzazione dell'evento e per farvi un esempio, il briefing equipaggi quest'anno non ci sarà, non dal vivo.
Ad accompagnare il bando di veleggiata, sarà pubblicato sul canale YOUTUBE dell'associazione un breve video che si sostituirà al momento reale.

Nel frattempo un doverso ringraziamento ai nostri sponsor:

Torrefazione "La Brasiliana" - Title Sponsor della manifestazione
JEEP Gruppo Ghedini Automobili - Main Sponsor del CNS
Cantina Salieri - Fornitore Ufficiale del CNS


* andrà in scena:

La pianificazione dell'evento potrebbe subire variazioni in funzione della situazione COVID e della sua evoluzione.
Non possiamo prevedere cosa accadrà nel corso del prossimo mese ma alla luce delle attuali disposizioni, l'evento risulta possibile e fattibile per la data del 25/07/2020.

A presto per nuovi aggiornamenti!

Circolo Nautico Spina A.s.d.