BAIA TROPHY "La Brasiliana" - Classifiche e Foto

Sabato 25 Luglio, ben 44 equippagi sono scesi in acqua durante la terza edizione della manifestazione BAIA TROPHY "La Brasiliana"

Tante le incertezze alla vigilia: dalle limitazioni COVID, che non ci hanno permesso di svolgere briefing, premiazioni e rinfresco, alla variabilità del vento.
Grazie a 10 nodi (12 kn rilevati alle 15:10) e tanta voglia di andare in mare, l'epilogo è stato però ottimo.

Dopo aver corretto i tempi riportati sulla classifica provvisoria rilasciata Sabato sera, ecco in calce la classifica definitiva, non priva di sorprese per quanto riguarda le derive!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA CLUB

CLICCA QUI PER VEDERE LE PRIME FOTOGRAFIE

Circolo Nautico Spina A.s.d desidera ringraziare tutti gli equipaggi che hanno partecipato alla manifestazione, tutti i Circoli per il supporto dato durante la giornata, Torrefazione "La Brasiliana" (title sponsor dell'evento) ed i nostri partner JEEP Ghedini Automobili (main sponsor del CNS) Salieri Prosecco e Rizzati Cioccolata!
Grazie infinite per il vs supporto.

Ultimo e doverosissimo ringraziamento alla Baia di Maui (anche se purtroppo non si è potuto tenere il classico buffet finale) e ai nostri preziosissimi volontari: dalle barche appoggio, alle persone a terra, ai fotografi, tutti indispensabili per la buona riuscita della manifestazione!

A breve aggiorneremo il post per nuovi album fotografici e video!
Un saluto a tutti e grazie ancora per essere stati parte della TERZA EDIZIONE di BAIA TROPHY "LA BRASILIANA"

Circolo Nautico Spina A.s.d
#wearecns