Eventi in calendario: ALIVIRA Challenge

Eccoci con il secondo evento in calendario targato Circolo Nautico Spina A.s.d - JEEP GHEDINI AUTOMOBILI.

Dopo avervi presentato "La Via Dei Bilancioni 2021" (evento dedicato alle tavole da SUP), oggi siamo ad introdurvi il primo evento dedicato alla vela, nello specifico ai grandi cabinati.

DOMENICA 6 Giugno 2021, nelle acque antistanti il Lido di Spina (Comacchio) andrà in scena, fermo restando limitazioni COVID-19, la veleggiata sportiva "ALIVIRA CHALLENGE".

"ALIVIRA CHALLENGE"
è una manifestazione velica aperta a tutte le barche a chiglia, valevole come terza tappa del TROFEO del DELTA, campionato dedicato alle barche a chiglia ed organizzato dai Circoli aderenti al G7 Vela Ferrara.
Il giorno prima, Sabato 5 Giugno, si disputerà la veleggiata sportiva organizzata da Oltremare Ferrara "La Lunga", per un fine settimana tutto all'insegna della vela.

Grazie alla crescita della nostra Associazione, per il 2021 abbiamo tutti gli strumenti, i volontari e le possibilità per poter finalmente disporre un campo al vento.
Altra grande novità 2021, sarà possibile utilizzare vele di prua (spinnaker, gennaker, code zero, ecc) pur concorrendo nelle stesse classi (senza distinzione bianco/blu).

In anteprima pubblichiamo il -> Bando di Veleggiata Provvisorio e il mock up della T-Shirt "ALIVIRA CHALLENGE 2021".

alivira challenge magli web

Nei prossimi aggiornamenti, maggiori informazioni!
Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità -> pagina contatti

Circolo Nautico Spina A.s.d. - Membro del G7 Vela