Eventi in calendario: BAIA Trophy LA BRASILIANA

Eventi in calendario: BAIA Trophy LA BRASILIANA

Continua la nostra carrellata di eventi in calendario previsti per l'estate 2021 ed organizzati da Circolo Nautico Spina - JEEP Ghedini Automobili.

Dopo avervi presentato -> La Via dei Bilancioni (SUP) e -> Alivira Challenge (Cabinati), oggi vi presentiamo la quarta edizione di "BAIA Trophy - La Brasiliana", manifestazione velica dedicata a derive e multiscafi che andrà in scena Sabato 24 Luglio 2021* nelle acque antistanti lo stabilimento Baia di Maui (Lido di Spina, Comacchio).

* il programma potrebbe subire variazioni a causa delle misure di contenimento per COVID-19

Baia Trophy “La Brasiliana” è una veleggiata su singola prova aperta a monoscafi e multiscafi, con deriva mobile, alabili dalla spiaggia.
Le classifiche finali sono basate su tempi compensati e concordati con gli altri comitati organizzatori nell’ambito del trofeo “Coppa dei Lidi”.
Le due categorie competeranno in due differenti classifiche finali.

Attuali "defender" della manifestazione e vincitori della scorsa edizione sono R. Bellodi su FINN per la categoria monoscafi (Circolo Sportivo Vele di Bellocchio) e l'equipaggio Borghi - Linguerri su MATTIA S Sport per i multiscafi (Circolo Nautico Spina).

Per il secondo anno consecutivo, title sponsor dell'evento sarà l'azienda Ferrarese, "Torrefazione LA BRASILIANA", che rigraziamo infinitamente per il continuo supporto alla nostra Associazione.

Con una media di 45 imbarcazioni iscritte dalla sua prima edizione (51 nel 2019), è l'evento velico più partecipato, organizzato dal Circolo Nautico Spina.

Di seguito il Bando Provvisorio -> CLICCA QUI

Continua a seguirci per maggiori informazioni!
Per info non esitare a contattarci -> CONTATTI

Circolo Nautico Spina A.s.d - Membro del G7 Vela