Non chi comincia ma quel che persevera

Citando il motto dell'Amerigo Vespucci, oggi vorremmo ringraziare il ns Socio e Segretario dell'Associazione, Andrea Galvani.
.
Sfruttando questo momento, abbiamo lavorato su uno degli aspetti meno noti della gestione di un Circolo ma sicuramente tra i più delicati: l'annotazione precisa di tutti i numeri di una regata.
Siamo finalmente prossimi ai primi test del nuovo "gestionale" per records di regata interamente sviluppato in casa CNS!
(in foto alcune righe di codice)

Grazie al lavoro di Andrea, che ha messo gratuitamente a disposizione le sue capacità professionali, saremo in grado di rendere meno complicati i momenti di regata per la nostra giuria e potremo produrre reports statistici per divertirci anche nel dopo regata!

Il database sarà utilizzato sia per le classi olimpiche, dove si corre con tempi compensati, sia per i cabinati, dove invece corriamo per classi derivate da quelle federali.

Rating e classi continueranno ad essere condivise con gli altri Circoli aderenti al G7Vela e nello specifico derive, ringraziamo nuovamente il Circolo Nautico Volano con cui, ogni anno, lavoriamo perchè i risultati delle rispettive prove siano coerenti e sovrapponibili.

Andrea, grazie ancora!
#wearecns