I benefici del Socio

Circolo Nautico Spina A.s.d offre ai suoi Associati diversi servizi.
Alcuni di questi rientrano nei comuni benefici associativi, come il tesseramento presso AICS per le coperture assicurative personali, l'uso delle utenze presso la base nautica a mare, il coinvolgimento nelle attività extra sportive del CNS, la possibilità di entrare ed imbarcarsi sulle barche a vela della squadra d'altura, la possibilità di consultare la stazione meteo del Lido di Spina, il gommone di assistenza presso la base nautica e molto altro!

Altri servizi sono disponibili su richiesta, come il posto barca per derive e catamarani o gli spazi predisposti per Wind Surf e Sup.
In questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi.

Perchè entrare nel CNS?

1
Perchè siamo l'unico Circolo Nautico della provincia di Ferrara attivo nella vela leggera e d'altura, nel sup, nel surf, nel wind surf e nel kite surf.
2
Perchè offriamo ai nostri Soci un pacchetto di servizi unico, pensato per tutti gli sport in mare praticabili dalla spiaggia.
3
Perchè il CNS è nato da un gruppo di amici che condividono l'amore per il mare e la passione per lo sport. Ogni giorno, continuiamo a lavorare perchè questo non cambi.

Quote e Servizi

Tutte le quote comprendono la quota associativa annuale pari ad € 30,00.

DERIVA E CATAMARANO

POSTO BARCA IN SPIAGGIA STAGIONE 2020

Il Circolo Nautico Spina, grazie alla collaborazione ed accordi presi con gli stabilimenti “Baia di Maui” e “Bussola”, offre ai propri Soci la possibilità di lasciare, presso apposite aree attrezzate, derive e catamarani (esclusivamente alabili dalla spiaggia) da metà Maggio fino a metà Settembre.

Le aree, collocate sul fronte degli stabilimenti e distanti tra loro circa 30 metri, sono delimitate da un perimetro, illuminate, ridossate al corridoio di navigazione per l'uscita in mare ed offrono al Socio la possibilità di utilizzare acqua dolce per il lavaggio di imbarcazioni e delle attrezzature.

Grazie ai servizi degli stabilimenti, è inoltre possibile contare su un servizio di recupero in mare, videosorveglianza ed infine un comodo alaggio grazie ad apposite pedane removibili per l'accesso al canale.

Vuoi portare la tua barca al Circolo Nautico Spina? Non esitare a contattarci

Associazioni partners e certificazioni